harry e meghan
(websource)

Meghan Markle incinta di 3 gemelli: il dettaglio lo conferma

Meghan Markle è incinta di tre gemelli? Sono molte le ipotesi che si stanno facendo su questa gravidanza e, per rispetto all’etichetta, si hanno poche certezze ma di una cosa siamo tutti sicuri: il pancione di Meghan continua a crescere a vista d’occhio. Questo è uno dei motivo per cui sono in molti a pensare che i gemelli che porta nel grembo non siano soltanto due bensì ma tre, ma ci sono anche tanti altri dettagli e segnali che fanno pensare a qualcosa in più.

Ad esempio un po’ di tempo fa Meghan incontrò una signora che nel vederla le disse in modo bonario “oh dio, ma che bella signora cicciona!“, lei rise e rispose: “be’, devo darle proprio ragione!”

Altro dettaglio fondamentale che da modo di pensarlo, è che quando la Markle ha rivelato la data del parto che dovrebbe essere tra aprile e maggio, ha anche aggiunto “salvo il caso che venga anticipato di qualche settimana“. Questa condizione di solito viene riservata alle donne che hanno una gravidanza plurigemellare. In questo caso la Markle avrebbe già tre figli, ovvero come Kate Middleton: o almeno è quello che pensiamo, dal momento che la Duchessa di Cambridge probabilmente è in attesa del suo quarto figlio.