Marc Marquez: “Sviluppo moto? Nessun problema, lavoreremo insieme”

Abbiamo stuzzicato lo spagnolo sulla questione sviluppo della nuova moto

Marc Marquez (Antonio Russo)

MotoGP | Marc Marquez: “Sviluppo moto? Nessun problema, lavoreremo insieme”

Marc Marquez non vede l’ora di cominciare la nuova stagione e non è per niente preoccupato di avere nello stesso box un campione come Jorge Lorenzo. Il 7 volte campione del mondo è pronto a fare gioco di squadra con il connazionale per migliorare questa Honda.

Durante la presentazione di ieri i due sono apparsi molto affiatati e pronti a scontrarsi in pista. Un po’ malconcio Jorge Lorenzo che aveva una grossa fasciatura alla mano sinistra, ma non andava meglio a Marc Marquez, che invece si toccava continuamente la spalla operata. Noi di Tuttomotoriweb.com eravamo presenti all’evento e abbiamo stuzzicato il campione del mondo in carica sulla questione dello sviluppo della nuova moto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

In questo momento che la stagione ancora deve cominciare, chi è che determina la direzione da seguire in Honda tra te e Jorge?

Penso che per Honda non sarà un grosso problema. Perché già quando c’era Dani nel box, avevamo stili di guida completamente diversi. In Honda hanno il potenziale per migliorare la moto in maniera differente. Alla fine credo che quando tu vai veloce, darai tu la direzione da seguire. Tutti i piloti che abbiamo sono molto importanti, ad esempio io, Jorge, Cal per il riassunto finale dei problemi. Questo è il modo di lavorare con tutta la squadra per migliorare e vincere il titolo.

Antonio Russo