Isola dei Famosi, lista concorrenti e data inizio di “Saranno Isolani”

Isola dei Famosi 2019
Logo Isola dei Famosi (web)

Isola dei Famosi, arriva il comunicato: lista dei concorrenti e data di inizio

Si avvicina la nuova edizione dell’Isola dei famosi, e Magnolia ha deciso di rifare il format social del reality ovvero Saranno Isolani che andrà in onda l’8 gennaio su Mediaset Play. Nel cast sono state confermate, come donne: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini e Lucia Griego.

I concorrenti uomini di Saranno Isolani

Gli uomini che invece ambiscono a diventare naufraghi dell’Isola dei famosi, e parteciperanno alla versione social del programma, saranno: Mario Ferri, Giovanni Vitale, Mirko Pontesilli, Salvatore Viglucci e Yuri Rambaldi. Chi avrà la meglio tra di loro? L’anno scorso ce la fece Franco Terlizzi, quest’anno invece chi sarà a farcela tra di loro?

La conduzione di Saranno Isolani

La conduzione di Saranno Isolani sarà di Filippo Nardi, ex concorrente della scorsa edizione e il gioco funzionerà così: i dieci aspiranti naufraghi si sfideranno tra di loro attraverso delle sfide, nomination e prove di sopravvivenza tra gare estreme, freddo e fame. I fortunati che riusciranno ad arrivare nella spiaggia di Cayo Cochinos, saranno scelti direttamente dal pubblico che avranno la possibilità di votare i loro concorrenti preferiti.