Isola dei Famosi, Giulia De Lellis rompe il silenzio e fa un annuncio

Isola dei Famosi, Giulia De Lellis rompe il silenzio e fa un annuncio

Una nuova edizione de L’Isola dei Famosi è oramai alle porte e sono in molti ad avere ancora un punto interrogativo sulla partecipazione di Giulia De Lellis: andrà o non andrà all’Isola? La stessa Giulia si è finalmente decisa a rompere il silenzio e ad annunciarlo sui social:

Ragazzi, siete in molti a chiedermi se andrò all’Isola e… no, non ci vado, ma vi pare? Me lo state chiedendo da mesi! Sembrava così una cosa certa che addirittura mi ha chiamato mio padre dicendomi “Giuli, ma vai all’Isola?”, mi è venuto da ridere. Certo che non ci vado

Le sue “bimbe” possono tirare un sospiro di sollievo perché la loro Giulia non partirà per l’Honduras. È stato comunque tempo di lacrime per l’esperta di tendenza, che ha lasciato Verona per le feste per poter tornare dalla sua famiglia a Roma. Salutare i suoi amici e pensare che non li avrebbe visti per tutto il periodo natalizio l’ha commossa molto. Attualmente si sta godendo questi giorni di festa insieme alla sua famiglia, alla sua nipotina Matilde e i suoi amici romani che l’hanno accolta con tanto calore e cene pre-natalizie.