isola dei famosi 2019 amaro sfogo di alda d'eusanio

Isola dei Famosi 2019, l’opinionista Alda D’Eusanio, ad una settimana dall’inizio del reality, si lascia andare ad un duro sfogo sui social.

Alda D’Eusanio, opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 insieme ad Alba Parietti, si lascia andare ad un amaro sfogo sui social ad una settimana dall’inizio del reality show di canale 5 che sarà condotto, ancora una volta, da Alessia Marcuzzi che, nelle scorse ore, è stata attaccata per le gambe storte. Alda D’Eusanio, pronta a commentare le avventure dei naufraghi, di fronte agli attacchi che sta ricevendo dagli internauti, replica così.

Isola dei Famosi 2018: Alda D’Eusanio sbotta contro le critiche

Alda D’Eusanio risponde con un video pubblicato su Instagram a chi sta criticando la sua scelta di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi 2019.

Grazie a tutti per i vostri consigli. Li ho ascoltati con molta attenzione: c’era chi mi ha consigliato subito di accettare e chi invece mi ha scritto per dirmi che L’Isola dei famosi non è il programma per me. E allora ecco perché ho accettato” – scrive Alda D’Eusanio nella didascalia che accompagna il video. Poi dice: “l’isola dei famosi mi incuriosisce perché poggia su un principio importante: si mettono in difficoltà le persone perchè in quel momento le persone mostrano chi sono davvero. A me dell’Isola piace questo dell’isola, non la polemica ma il conoscere, capire, senza giudicare”.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Colombari, il retroscena sull’amore con Alberto Tomba

Quali saranno, dunque, i naufraghi che dovranno subire il commento di Alda D’Eusanio e della sua collega, Alba Parietti? Al momento, sono stati confermati Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen. Gli altri nomi in ballo sono quelli di: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Alvin, Taylor Mega, Luca Vismara, Demetra Hampton, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers. E’ ancora in bilico, invece, la presenza di Jeremias Rodriguez.