Isola dei Famosi: i nomi dei primi naufragi

Isola dei Famosi 2019
Logo Isola dei Famosi (web)

Isola dei Famosi: i nomi dei primi naufragi

Manca veramente poco alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e sono cominciati i pronostici già da un bel po’. Al di là di questi, al timone è stata confermata Alessia Marcuzzi, che si sta preparando a superare gli ascolti della scorsa stagione. In una serie di rumors, di tantissimi nomi detti, qualcuno è stato addirittura confermato.

È stato il portale TVBlog a svelare i primi quattro nomi ufficiali di quelli che parteciperanno al reality che partirà da gennaio, e questi quattro che sono già pronti a partire per l’Honduras sono: Riccardo Fogli, Demetra Lisa Ann Hampton, La Rosa e Paolo Brosio. In forse anche Niccolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha svelato che farà parte di un reality nel 2019.

Non si sa ancora invece il nome dell’inviato, non ci sarà Stefano De Martino e alcune voci avevano fatto il nome di Walter Nudo, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ma FanPage lo ha contattato e ha dichiarato che no, non è lui il misterioso inviato ma che gli piacerebbe esserlo perché sarebbe una grande avventura. Non ci resta dunque che aspettare e scoprire chi sarà l’inviato e il resto dei naufraghi.