Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per Leo? La verità

Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per Leo? La verità

Chiara Ferragni e Fedez (Federico Lucia) sono la coppia più seguita dell’ultimo decennio. I due, che nel giro di tre anni si sono sposati e hanno avuto un bambino, sono seguitissimi sui social e le loro avventure quotidiane appassionano tantissime persone che li seguono con amore e con interesse.

Chiara e Fedez sono soliti postare video e foto del loro bambino, il piccolo Leo ha conquistato davvero il cuore di tutti, pure di quelli a cui non vanno tanto a genio i suoi genitori. Ci sono infatti tante persone che seguono Chiara e Fedez sui social soltanto per vedere i video e le foto del bambino. Ciò ha portato molta gente a pensare che i due abbiano un profitto per tutto ciò che pubblicano su Leo.

Ospite a CR4 – La Repubblica delle donne, Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, ha presentato il suo ultimo romanzo “La memoria dei corpi” e alla fine del salotto si è parlato con Piero Chiambretti di sua figlia e il genero Fedez.

La donna ha preso le difese dei due ragazzi e si è schierata contro quelli che hanno da ridire sull’esposizione mediatica del piccolo Leone.

Chiara e Fedez non prendono soldi per il loro bambino. Condividono foto come fa chiunque. Loro propongono un ideale di famiglia, presentano dei valori“.