Anna Tatangelo, sotto la doccia niente: si vede tutto – FOTOGALLERY

anna tatangelo doccia
Più bella e sensuale che mai, è Anna Tatangelo nella doccia (FOTO: Instagram)

Si mostra come mamma l’ha fatta, Anna Tatangelo: la 32enne cantante, prossima al ritorno al Sanremo, è sotto alla doccia con addosso solo l’acqua.

È più splendida che mai Anna Tatangelo negli ultimi suoi scatti concessi ai propri followers sul suo profilo personale Instagram. La compagna di Gigi D’Alessio si fa vedere in due distinte immagini mentre fa la doccia. In una appare in bianco e nero, nell’altra a colori, ed entrambe le volte posa di schiena. Si vede l’acqua che le scivola addosso e lei con il viso sotto al getto, un bel vedere che avrà provocato del bollore improvviso nei suoi tantissimi ammiratori. Gli scatti risalgono a ieri, ed in questo modo Anna Tatangelo è riuscita a fare il solito pienone di ‘mi piace’ e di commenti. Cosa che avviene ogni qualvolta la 32enne ciociara posta una qualche sua foto. Molte volte le immagini che la cantante originaria di Sora pubblica sono dall’alto contenuto di sensualità. Ma forse con questi due improvvisati shoot in doccia si è superata, a giudicare dai quasi mille commenti raggiunti e dagli oltre 78mila like ottenuti.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, Anna Tatangelo: carriera e figlio della compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, fan in delirio su Instagram per le foto in doccia

La Tatangelo sarà per la settima volta a Sanremo, dove si esibirà con il brano ‘Le Nostre Anime di Notte’. Una canzone fortemente incentrata su quelle che sono state le sue sensazioni in amore, all’interno della lunga relazione che intercorre da ormai 12 anni con Gigi D’Alessio. I due sono tornati insieme dopo circa un anno di crisi intercorso tra il 2017 ed il 2018. Ed addirittura si parlava di matrimonio, con le nozze tra Anna ed il cantautore napoletano date come già organizzate per la prossima estate. Ma proprio lei di recente ha smentito questa voce attraverso una intervista, dicendo che non è ancora giunto il momento. “Ma quando lo sarà, io e Gigi saremo i primi a farlo sapere a tutti”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, regalo ai fan: mostra tutto su Instagram – FOTO