Al Bano, 55 anni di carriera ricordando Ylenia: e la figlia Cristel piange in diretta

al bano figlia
Festa per i 55 anni di carriera di Al Bano. E si parla anche della figlia Ylenia (websource/archivio)

Momento molto toccante quello vissuto ieri nel programma ’55 Passi nel Sole’ con Al Bano e famiglia. Si ricorda Ylenia, e l’altra figlia Cristel piange.

Ieri sera è andato in onda, con Al Bano grande protagonista, lo show ‘55 Passi nel Sole’. A trasmetterlo è stato Canale 5 e si è trattato di un grande omaggio ai 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco. Con lui c’era anche la moglie Romina Power assieme ai loro figli. I rapporti tra i due restano buoni, e non potrebbe essere altrimenti dopo una vita trascorsa insieme. Anche le saltuarie punzecchiature tra Romina e Loredana Lecciso, attuale moglie di Al Bano e che pure gli ha dato dei figli, non ha scalfito le relazioni dei due interpreti di ‘Felicità’. Al Bano poi ha accolto anche diversi ospiti, tra i quali il suo corregionale Lino Banfi. L’attore ed il cantante hanno recitato una bellissima poesia che ha portato Cristel Carrisi, conduttrice di ’55 Passi nel Sole’, a versare lacrime di commozione. Si parlava infatti di sua sorella Ylenia, svanita nel nulla il 31 dicembre 1993 da una stanza d’albergo statunitense.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, splendido regalo dalla Lecciso: “Finalmente l’ha fatto” – FOTO

Al Bano, la poesia per Ylenia che fa piangere la figlia Cristel

Dell’allora 24enne Ylenia non si è mai più saputo nulla da quel momento in avanti, anche se Al Bano, Romina e tutti i loro figli sperano sempre di poter riabbracciare la donna, che oggi avrebbe 48 anni. La poesia recitava: “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”. Parole molto profondi e toccanti che hanno causato un crollo emotivo in Cristel. E lei spiega come mai non abbia resistito a trattenere quel suo pianto che ha destato tanta commozione. “Prima che Ylenia sparisse girammo un filmato in cui c’eravano tutti noi della famiglia”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, Al Bano e la rivelazione choc su Romina Power