Maria De Filippi sotto accusa, il web è il rinvolta: ecco perché

maria de filippi rivolta contro di lei

Maria De Filippi sotto accusa, il web è il rinvolta: ecco perché

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Presenta i programmi che più appassionano il pubblico, un pubblico vasto che non fa distinzione di età: questo la rende una conduttrice per tutti e soprattutto molto amata. Eppure, anche lei che è una delle più amate, è finita nel mirino dei leoni da tastiera.

Una polemica pesantissima sta girando sul web in questi giorni, da quando la Regina della Mediaset si è presentata ad una puntata di Uomini e Donne con un maglione griffato da 1200 euro. Il dettaglio che lo ha reso riconoscibile è stato il retro del maglione con la scritta “J’Adior 8“. Il popolo del web, incuriosito, ha cominciato a cercare sui siti online il prezzo e da qui è partita la polemica.

In un periodo di crisi così forte, in cui c’è gente che non può mettere il piatto a tavola, il web considera quel maglione un vero e proprio spreco. C’è ovviamente anche chi la difende dicendo che con tutto quello che guadagna, non deve rendere conto a nessuno di quello che fa con i suoi soldi. La polemica va avanti da giorni e non sembra avere alcuna intenzione di cessare. Maria replicherà a tali critiche o se le farà scivolare addosso, come ha fatto sempre?