L’Eredità, arriva l’ennesima gaffe: “Come si chiama tua suocera?”

eredità gaffe figuraccia
Ancora una gaffe tutta da ridere a ‘L’Eredità’, che figuraccia

La gaffe incontro alla quale è andato un concorrente de ‘L’Eredità’ supera forse di gran lunga le tante altre che si sono verificate negli ultimi tempi.

Non si arresta l’emorragia di figuracce de ‘L’Eredità‘. L’ennesima gaffe è giunta nella puntata di inizio settimana, lunedì 21 gennaio. In tale circostanza al quiz show della fascia preserale di Rai 1 tra i concorrenti c’era un certo Joseph. Il quale ha trovato senz’altro un modo del tutto originale per far divertire in maniera involontaria il pubblico da casa. Solo che lui sarà riuscito con tutta probabilità anche a fare arrabbiare qualche componente della sua famiglia. Si tratterà nello specifico della suocera, dal momento che ad una domanda del conduttore Flavio Insinna, l’uomo non si ricordava quale fosse il nome della mamma della sua compagna.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera dopo Affari Tuoi

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, la figuraccia della concorrente è epica – FOTO

L’Eredità, la figuraccia di Joseph è unica nel suo genere

Insinna aveva domandato al nostro dove avesse preso il gilet che indossava. “È un regalo che ho avuto dalla mamma della mia partner”. “Ah, e come si chiama la suocera?”. Non l’avesse mai domandato, Insinna. Il povero Joseph a quella domanda è rimasto come tanti di noi ai tempi della scuola, quando restavamo di sale davanti alla cattedra, davanti ad una domanda alla quale non sapevamo rispondere. E naturalmente i tanti utenti che hanno assistito alla scena ne hanno approfittato per scatenare tutto il loro divertimento sui social network. Ma è solo l’ennesima ‘perla’ che l’edizione di quest’anno de ‘L’Eredità’ ci ha regalato, tra strafalcioni improbabili dei concorrenti ed anche qualche critica particolare mossa a Flavio Insinna. Nonostante ciò, ‘L’Eredità’ piace e continua sistematicamente a battere la concorrenza rappresentata da ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, altra figuraccia di un concorrente: la risposta è da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, l’inquietante risata della concorrente turba Insinna