Isola dei Famosi 2019: anticipazioni | cast | conduzione

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni | cast | conduzione

Manca pochissimo alla nuova edizione dell‘Isola dei famosi e sono già trapelate le prime indiscrezioni sul cast, la conduzione e ciò che vedremo nelle primissime puntate. Partiamo con la conduzione: è stata confermata al timone Alessia Marcuzzi, che ha dichiarato di non essersi mai pentita di accettare l’incarico:

Mai, nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava l’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinante della nostra televisione. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà“.

Alvin sostituisce Stefano De Martino come inviato

Alessia Marcuzzi è stata confermata ma cambiano i suoi compagni d’avventura: infatti era oramai cosa certa che l’esperienza di Stefano De Martino come inviato fosse soltanto una parentesi nella sua carriera.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini rivela che sarà Alvin a sostituirlo, riprendendo l’incarico che è sempre stato suo. “Via i rumors, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo, ovvero Alvin” scrive il settimanale di Signorini.

I concorrenti: Jeremias Rodriguez è pronto a partire

Sempre il settimanale Chi, rivela che ci potrebbe essere anche Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, nel cast dell’Isola. Ad ostacolare la sua partecipazione però sarebbe proprio Belen che è contraria alla sua partenza. “Tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias. Bisogna convincere la sorella a farlo partire.”

Un altro nome è quello di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, che già in passato è stata ospite del programma Pechino Express e che ultimamente è spesso nei salotti della d’Urso per parlare di sua figlia.

Tra il cast di questa edizione potrebbe esserci anche Rodrigo Alves, il Ken Umano, che è stato al Grande Fratello per qualche giorno nella scorsa edizione. Altro nome uscito fuori è quello di Akash Kumar, modello e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, per la gioia del pubblico femminile. Anche Andrea Pinna è nella lista dei probabili concorrenti.

Potrebbe esserci anche il ritorno di Giucas Casella, che abbandonò nella scorsa edizione per motivi di salute.