“Ho sfondato il finestrino con la testa rischiando di diventare un vegetale”

luca capuano incidente

Luca Capuano racconta i dettagli choc di un tragico incidente avvenuto in seguito al quale ha rischiato di diventare un vegetale.

Luca Capuano racconta tutti i dettagli di un tragico incidente in cui è stato coinvolto diversi anni fa insieme ad un gruppo di amici a causa del quale ha rischiato di diventare un vegetale. Tutto avvenne a Napoli, dopo una tranquilla serata trascorsa in discoteca con gli amici. Mentre tornavano a casa, l’auto sulla quale viaggiava l’attore è stata travolta da un’altra vettura, guidata probabilmente da una persona che aveva bevuto troppo. Oggi, Luca Capuano lo racconta con tranquillità, ma ha rischiato davvero tanto.

Luca Capuano incidente: i dettagli choc raccontati dall’attore a Vieni da me

Ospite della puntata odierna di Vieni da me, Luca Capuano ha ripercorso quel tragico momento di cui ha rimosso tutto. Sono pochi, infatti, i ricordi che l’attore ha di quella notte, ma tanto bastano per fargli raccontare i momenti precedenti al terribile impatto.

All’epoca lavoravo a Torino sul set di Centovetrine. Il fine settimana, però, tornavo a Napoli dalla mia famiglia e dai miei amici” – ha raccontato Luca Capuano – “quella sera ero con degli amici. Andammo a ballare. Tornando a casa dopo un cornetto e un bicchiere di latte quindi niente alcol perchè a me i super alcolini non piacciono. Guidava un mio carissimo amico e un pazzo, probabilmente ubriaco, ci sperona. Io ero dietro, sonnicchiavo, e ahimè non portavo la cintura di sicurezza. Con la testa ho sfondato il finestrino e ho rischiato di rimanere un vegetae. Ci hanno soccorso subito e ci hanno portato in ospedale e ricordo solo questo del momento perchè poi ho rimosso tutto e al chirurgo dissi: ‘dottore con questa faccia ci lavoro’”.

Potrebbe interessarti anche—>Bianca Guaccero, la trasformazione choc: è irriconoscibile – FOTO

Luca Capuano ha anche parlato della moglie Carlotta Lo Greco che ha dovuto affrontare una malattia che ha spaventato l’attore: “I momenti duri ci sono nella vita di tutte le persone e fortificano i rapporti e fai una scrematura anche nelle amicizie perchè sono le prime persone che ti abbandonano. Ho avuto questa paura i primi 20 giorni perchè nessuno sapeva cosa fosse. Abbiamo superato questo momento bene, adesso lei è in grande forma e va tutto bene“, ha spiegato Capuano.