Ilaria D’Amico parla per la prima volta di Buffon: “È molto difficile”

0
176
ilaria d'amico buffon
Tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon c’è grande equilibro, lo dice lei stessa FOTO: © Getty Images

Per la prima volta Ilaria D’Amico rivela com’è la sua relazione con Gigi Buffon. “È tutto molto complicato, ma anche bello. Servono sacrifici”.

Ilaria D’Amico è da sempre restia a parlare della sua vita privata. Ma in una intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, la bella giornalista di Sky Sport parla della relazione con Gianluigi Buffon, che va ormai avanti da qualche anno. “La vita con Gigi è complicata, confermo. Assai complicata. Ma allo stesso modo è anche parecchio bella. Abbiamo quattro bambini da gestire tra la nostra relazione ed altre nostre storie precedenti, ma c’è tanto calore. Sono consapevole comunque che in qualsiasi famiglia gestire lavoro e vita a casa ogni giorno non è mai facile. Per quanto riguarda me e Buffon – continua Ilaria D’Amico – ora c’è anche il fatto che lui abita all’estero. Sarebbe stato più complicato mantenere equilibrio e stabilità messi su con fatica da quando stiamo insieme, invece non è così”.

Ilaria D’Amico: “Fare sacrifici per una famiglia vale la pena”

La 45enne romana svela anche una importante lezione di vita: “Ho imparato che per arrivare al punto di armonia in una famiglia servono tempo e disponibilità. Se avessi continuato a lavorare con tutti gli impegni che avevo prima non ce l’avrei fatta. Ma vale la pena compiere qualche sacrificio e qualche rinuncia se questo serve a costruire la famiglia e la felicità quotidiana”. Dove si vede Ilaria D’Amico tra dieci anni? “In tutta onestà non lo so, ma non è che mi interessi particolarmente. È da quando ho 20 anni che la vita riesce a stupirmi in molte circostanze. Io amo vivere con intensità ogni mio giorno e seguire l’istinto del momento. Mi sento una cittadina del mondo, ma sempre con attorno a me l’affetto delle persone alle quali voglio bene”.

LEGGI ANCHE –> Thea Malta: ecco lo yacht di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (Foto)