Gerry Scotti mostra l’anello: lo scatto diventa virale

gerry scotti mostra l'anello scatto virale

Gerry Scotti mostra l’anello: lo scatto diventa virale

Gerry Scotti nella giornata di ieri è stato ospite a Radio Deejay: l’intervista è stata davvero bella perché più che un impegno di lavoro è sembrato quasi un incontro tra amici di vecchia data. La chiacchierata con Linus e Nicola Savino è stata spensierata e divertente.

Per partecipare ad un gioco proposto dai due conduttori, ovvero quello dei doppi sensi, ha postato una foto su Instagram dove mostra ai suoi fan la mano con un anello. La didascalia “Finalmente!” come ciliegina sulla torta.

L’anello però non è una fede, era soltanto uno scherzo simpatico: più che un simbolo d’amore con una persona, l’anello rappresenta il suo rapporto con la Radio, dal momento che il conduttore della Mediaset è veramente tanto legato a Radio Deejay. In molti pensavano, o meglio, speravano che l’anello rappresentasse l’unione con la sua compagna ma non c’è alcun lieto evento simile all’orizzonte.

Durante l’intervista Gerry ha raccontato tante cose, ha rivelato il suo grande sogno di visitare l’America e in particolar modo Detroit. Lui è convinto che l’America lo arricchirà davvero tanto in tutto e per tutto e non vede l’ora di realizzare questo suo sogno nel cassetto.