Fedez: “Vero, vedevo Silvia Provvedi ma prima di conoscere Chiara”

0
91
fedez tapiro
A Valerio Staffelli, Fedez dice la sua sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona

Raggiunto da ‘Striscia la Notizia’ sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona, Fedez dice come sono andate le cose con Silvia Provvedi. “Lui dimentica una cosa”.

Giunge immancabile per Fedez il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, dopo le rivelazioni fatte sul suo conto da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi a ‘Verissimo’ aveva parlato due giorni fa di un tradimento da parte del rapper nei confronti della moglie Chiara Ferragni. “Ha avuto una tresca con una mia ex. Ovvero Silvia Provvedi”, aveva detto Corona. Una cosa alla quale già la stessa Ferragni aveva risposto con uno stizzito “Ma ti pare” ad uno dei tanti suoi follwers che le chiedeva spiegazioni in merito su Instagram. Ora tocca a Fedez dire la sua, e lo fa alle telecamere della celebre trasmissione satirica di Canale 5. All’inviato Valerio Staffelli, Fedez dice, in un servizio che verrà mandato in onda nella puntata di questa sera: “Se ho tradito mia moglie? Spero che Corona non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, con tutta probabilità per fare promozione al suo libro che è appena uscito”.

LEGGI ANCHE –> Fedez e la Ferragni: “Senza Leone è uno spasso…”: è polemica – FOTO

Fedez, storia con Silvia Provvedi prima di conoscere la Ferragni

Parole che lasciano intendere che qualcosa effettivamente con la Provvedi ci sia stato. Ed infatti Staffelli incalza: “Ma quindi con la Silvia c’è stato, signor Fedez? Ha avuto una relazione?”. Ed il 29enne milanese risponde: “No, nessuna relazione, mi sono conosciuto con lei diciamo, ma molti anni fa”. L’inviato di Striscia fa una domanda molto personale: “Siete stati a letto?”. Il cantante allora si abbottona: “Preferisco non esasperare la questione e non parlare di queste cose. Aspetterò magari di scrivere anche io un libro. Silvia Provvedi la vedevo 4-5 anni fa, ed all’epoca ancora non conoscevo Chiara. Ma questa cosa la sapevano già tutti”.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico parla per la prima volta di Buffon: “È molto difficile”