Boateng al Barcellona: il messaggio inaspettato di Melissa Satta

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

Il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng si è trasferito dal Sassuolo al Barcellona. Tra i tanti messaggi di complimenti anche quello della moglie Melissa Satta, con cui sembrerebbe essersi lasciato poco tempo fa.

La rottura tra il calciatore Kevin Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta ha fatto scalpore negli ultimi giorni. I due, che hanno un bambino di quasi cinque anni, Maddox, non sembrano più essere la coppia felice di un tempo. A far più notizia, però, è il trasferimento del calciatore ghanese che in questi giorni ha lasciato il Sassuolo per approdare al Barcellona. Un passaggio tanto fulmineo quanto inaspettato che ha lasciato tutti sorpresi. Anche la moglie Melissa Satta, con la quale il giocatore sembra essere in crisi, si è congratulata con lui per il trasferimento.

Boateng al Barcellona: i complimenti di Melissa Satta

Kevin Prince Boateng è ufficialmente un giocatore del Barcellona, club che ha lo ha prelevato a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Sassuolo. Dopo soli sei mesi con indosso la casacca neroverde il centrocampista ghanese ha ridetto nuovamente addio all’Italia per volare in Spagna dove ad attenderlo c’è uno dei club più forti e titolati al mondo. Il giocatore, una volta messo nero su bianco il suo trasferimento con la società blaugrana, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Al Barcellona non puoi dire di no, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo. Sono emozionato perché, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società”. Oltre ai suoi ormai ex compagni di squadra, in molti si sono complimentati con il giocatore 31enne che dopo il suo arrivo in Italia sembra essere tornato in forma. Tra i tanti messaggi di congratulazioni ne è arrivato anche uno inaspettato, quello della moglie Melissa Satta. La showgirl ha postato una storia sul proprio profilo Instagram con una foto del calciatore, ritratto con la tuta del Barcellona dopo il suo arrivo nella città spagnola, accompagnata dal seguente messaggio: “Always proud” (“Sempre orgogliosa”).

Leggi anche—> La coppia Satta-Boateng al capolinea: ecco il motivo