Biglietti Napoli-Juventus, info e prezzi per il match scudetto

Biglietti Napoli-Juventus
Stadio San Paolo, Napoli (Getty Images)

Biglietti Napoli-Juventus, il match scudetto del San Paolo in scena domenica 3 marzo alle ore 20.30: ecco tutte le info utili

Con la ripresa del campionato di Serie A, continua la lotta a distanza, in testa alla classifica, tra Juventus e Napoli. I bianconeri sono finora dominatori assoluti del torneo, la squadra di Allegri non perde quasi mai un colpo e punta con decisione alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo. I campioni d’Italia in carica ininterrottamente dal 2012 vogliono proseguire una striscia vincente leggendaria e magari, finalmente, affermarsi anche in campo europeo. Ma alle loro spalle, gli azzurri, già arrivati secondi per tre volte negli ultimi anni, nonostante il rendimento implacabile dei loro avversari non intendono darsi per vinti. La squadra di Ancelotti, a propria volta, macina vittorie e spera di arrivare allo scontro diretto del ‘San Paolo’ a una distanza tale per poter riaprire i giochi. A Fuorigrotta, alla settima giornata di ritorno, si assisterà a un vero e proprio scontro tra titani. I partenopei devono riscattare il risultato negativo della gara d’andata. Il 29 settembre, non bastò il vantaggio di Mertens nei primi minuti: la Juventus rimontò con la doppietta di Mandzukic e il gol di Bonucci, imponendosi per 3-1.

Biglietti Napoli-Juventus, info e prezzi per il match scudetto

La gara si disputerà domenica 3 marzo alle ore 20.30. Al momento, non sono ancora disponibili informazioni per quanto concerne la vendita dei tagliandi per il big match. Restate connessi sul nostro portale per tutte le ulteriori news in tempo reale, vi terremo aggiornati.