Biglietti Lazio-Roma, info e prezzi per il derby della Capitale

Biglietti Lazio-Roma
Stadio Olimpico, Roma (Getty Images)

Biglietti Lazio-Roma, il 2 marzo alle ore 20.30 andrà in scena il derby di ritorno allo stadio Olimpico: tutte le info utili

Dopo le lunghe vacanze post natalizie, è ripreso finalmente il campionato di Serie A. Squadre che devono affrontare la seconda metà della stagione, ogni partita è sempre più decisiva per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Si entra nel vivo della lotta per lo scudetto, per le coppe europee e per la zona salvezza. Da qui al termine del campionato, diverse le sfide che terranno col fiato sospeso tutti gli appassionati. Tra queste, sicuramente, il derby della Capitale tra Lazio e Roma. La gara andrà in scena allo stadio Olimpico sabato 2 marzo alle ore 20.30. Biancocelesti e giallorossi sono impegnati in un duello ravvicinato in classifica per sancire non soltanto la supremazia cittadina, ma anche per raggiungere il quarto posto, utile per centrare la qualificazione in Champions League. La Roma vuole confermare un traguardo che ha raggiunto in quattro delle ultime cinque stagioni, la Lazio manca invece dalla principale competizione europea dalla stagione 2007/2008 e sogna di tornarci. All’andata, il 29 settembre, la Roma si impose per 3-1 con le reti di Pellegrini, Kolarov e Fazio. Risultò inutile, per la Lazio, il momentaneo pareggio di Ciro Immobile.

Biglietti Lazio-Roma, info e prezzi per il derby della Capitale

Al momento non sono ancora disponibili informazioni su prezzi e modalità di vendita dei biglietti da parte delle due squadre. Probabile che si debba attendere la metà di febbraio, per avere delucidazioni ulteriori in merito. Restate connessi al nostro sito per essere aggiornati in tempo reale sulla vendita dei tagliandi.