Bianca Guaccero, la trasformazione choc: è irriconoscibile – FOTO

bianca guaccero foto prima dopo 10 anni

Bianca Guaccero, la trasformazione choc: è irriconoscibile

Bianca Guaccero ha sorpreso davvero il mondo del web dopo l’ultima foto che ha postato: in questi giorni sta spopolando sui social la #10yearschallenge, ovvero in molti stanno pubblicando una loro foto risalente a dieci anni fa per far notare il proprio cambiamento.

La sua bellezza è rimasta intatta, la Guaccero rimane una delle donne più belle del panorama italiano e da quando ha preso il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, il pubblico sta imparando ad apprezzarla anche per la sua ironia e la sua innata simpatia. Anche se la sua bellezza è sempre rimasta tale, dalla foto si può notare che dieci anni fa aveva qualche chiletto in più. Adesso è molto magra, ha fisico slanciato che ha scatenato le polemiche del pubblico: sono in molti ad averle detto che dieci anni fa era molto più bella, con tutte le curve al punto giusto.

L’attrice napoletana e adesso anche conduttrice, ha confessato di non aver seguito alcuna dieta drastica: segue soltanto una corretta alimentazione e una vita talmente frenetica che le ha permesso di dimagrire tutti questi chili. La foto di dieci anni della bella conduttrice, attualmente fa sta spopolando sui social.