Barbara D’Urso, scoppia la pace con Mara Venier e Maria De Filippi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Mara Venier (foto dal web)

Barbara D’Urso fa pace con Mara Venier e Maria De Filippi, ecco le dichiarazioni della conduttrice di Domenica Live su Canale 5

Momento professionalmente intenso per Barbara D’Urso, che oltre alla conduzione di Domenica Live è tornata sul piccolo schermo anche come attrice con ‘La dottoressa Giò’. Non solo: prossimamente avrà a disposizione il prime time della domenica sera con un nuovo programma e da aprile condurrà il ‘Grande Fratello 16’. Sarà per questo, forse, che la 61enne napoletana ha deciso di concentrarsi appieno sulla sua vita professionale, lasciando da parte le beghe avute recentemente con alcune sue colleghe, diventate rivali. Parliamo, come noto, di Mara Venier e Maria De Filippi, con le quali ci sono stati diversi screzi.

Barbara D’Urso ha deciso però di sotterrare l’ascia di guerra con entrambe. Intervistata da ‘Leggo’, ha infatti dichiarato: “Per quanto mi riguarda, il rapporto con Mara Venier va benissimo. Non ho guerre né inimicizie. Vivo nel magico mondo di Amélie, mancano soltanto i nani. Con Maria De Filippi non c’è assolutamente nessuna invidia. Siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo e ci facciamo i complimenti a vicenda”. Tempesta passata dunque, almeno per il momento. Fino alla prossima polemica.