Barbara D’Urso, proposta indecente in diretta: “con te ci verrei…”

barbara d'urso proposta indecente

Proposta indecente in diretta tv per Barbara D’Urso: la conduttrice di Pomeriggio 5 resta senza parole di fronte alla dichiarazione di un gigolò.

Colpo di scena nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa oggi, mercoledì 23 gennaio. Barbara D’Urso, dopo la minaccia di querela in diretta, nella seconda parte del programma, ha ricevuto in diretta tv una proposta indecente da un gigolò che l’ha completamente spiazzata. Come avrà reagito la conduttrice? Andiamo a scoprirlo insieme.

Barbara D’Urso: proposta indecente in diretta tv

Barbara D’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio 5, ha ospitato Maurizio Cambi, un gigolò di 68 anni che ha dichiarato di aver cominciato la sua attività la scorsa estate su consiglio degli amici. L’uomo si dedicherebbe solo a donne tra i 18 e i 35 anni, ma per Barbara D’Urso farebbe un’eccezione come ha dichiarato in diretta.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso, scoppia la pace con Mara Venier e Maria De Filippi

La D’Urso che, nella seconda parte della sua trasmissione è solita affrontare temi più leggeri rispetto ai casi di cronaca che occupano la prima parte del programma, rivolgendosi al suo ospite,avrebbe detto: «Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi, giusto? Ad esempio un tramonto, una cena…». L’uomo ha ribattuto: «Certo, faccio selezione sull’età perchè le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno».

In studio, Lucia Bramieri, un’altra ospite della D’Urso, avrebbe provocato il gigolò che, così, rivolgendosi alla padrona di casa, avrebbe detto: «Mi piaci più te che lei (Lucia Bramieri, ndr). Ma scusa, bisogna parlar col cuore qui sì o no? Io mi comporterei in modo diverso con te e con lei».