Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “giornata di cure”

nadia toffa ospedale cancro

Nadia Toffa, dopo il ritorno in tv come conduttrice de Le Iene show, torna in ospedale per il cancro: “nuova giornata di cure”, annuncia.

Nadia Toffa torna in ospedae per sottoporsi alle cure contro il cancro dopo essere tornata in tv come conduttrice de Le Iene Show. Domenica 21 gennaio, la Toffa è tornata a condurre il programma di Italia 1 insieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Oggi, invece, con un messaggio sui social, Nadia Toffa ha annunciato il ritorno in ospedale.

Nadia Toffa torna in ospedale dopo il ritorno in tv: il messaggio sui social

Sempre con il suo splendido sorriso, Nadia Toffa ha iniziato la giornata annunciando ai followers che la seguono sempre con tanto affetto l’inizio di una nuova giornata di cure. Pur essendo tornata a lavoro, purtroppo, la battaglia della Toffa contro il cancro non è ancora finita.

“Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore, eccola qua: ”Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari”. Io sono sempre me stessa, secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina. Voi?? Buona giornata e viva la vita sempre. Baci scoppiettanti“, scrive la conduttrice che, con la sua forza e la sua energia continua a spronare le persone che stanno combattendo la sua stessa battaglia a non arrendersi.

Ad annunciare il ritorno in tv era stata la stessa Nadia Toffa spiegando che, pur continuando a lavorare, non può dire di essere guarita come ha spiegato nel corso della prima puntata del 2019 del programma di Italia 1. “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”, ha commentato la conduttrice visibilmente emozionata. “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili “.