L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera dopo Affari Tuoi

L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera dopo Affari Tuoi

L’attuale stagione de L’Eredità continua ad essere al centro delle polemiche, e stavolta a finire nel mirino delle polemiche non sono stati gli autori ma bensì Flavio Insinna, l’ex conduttore di Affari Tuoi. Il mondo dei social lo ha attaccato pesantemente perché durante il primo gioco dell’ex programma di Fabrizio Frizzi, il conduttore romano parla troppo, si perde in chiacchiere inutili che non sono assolutamente importanti al fine del gioco.

D’altronde Insinna è sempre stato così, anche quando conduceva Affari Tuoi si faceva riconoscere per essere parecchio logorroico. Su Twitter gli utenti lo accusano e lo insultano pesantemente per i suoi monologhi, perché questo crea confusione in studio, caos, e dal momento che si perde in chiacchiere spesso si dimentica di spiegare le risposte errate ai concorrenti che ci sono in gara.

Infatti, tra i tanti tweet che spuntano sul social network, spuntano molti simili a questo: “Flavio Insinna è un professionista però si perde davvero tanto in chiacchiere, parla di cose totalmente inutili e si dimentica di dare la risposta corretta che il concorrente ha appena sbagliato. In un gioco questo non va bene

Nonostante le critiche, il programma sta riscuotendo un grandissimo successo tanto che ogni sera con gli ascolti batte Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.