Diletta Leotta, ‘duetto’ esplosivo con Belen Rodriguez: fan in delirio – FOTO

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta e Belen Rodriguez, selfie insieme – FOTO: Instagram

Sanno entrambe come fare perdere la testa ai rispettivi fan, ed ora Diletta Leotta e Belen Rodriguez posano pure insieme, per la gioia di tutti.

Già da sola fa ammattire tutti per la sua avvenenza, ma Diletta Leotta si mostra ora su Instagram in compagnia di un altro ‘carico da 11’, ovvero Belen Rodriguez. Non è la briscola ma una accoppiata di assi della televisione e di regine dei social network. Le due hanno posato assieme negli studi di Radio 105 a Milano, dove hanno presenziato in qualità rispettivamente di conduttrice e di ospite speciale nella trasmissione ‘105 Take Away’. Diletta Leotta conduce il programma sull’emittente assieme a Daniele Battaglia. E con Belen si è lasciata andare ad un divertente duetto sulle note di ‘Felice los Quatros’, fortunatissima hit dell’estate 2018. Come sempre in questi casi non potevano mancare i selfie di rito. Poi Belen Rodriguez si è anche concessa qualche sensuale passo di danza assieme ad un collaboratore dello staff di ‘105 Take Away’.

Diletta Leotta, selfie esplosivo con Belen Rodriguez

Anche questa cosa è finita immancabilmente in pasto ai tanti followers sia di Diletta che di Belen sui social network. La catanese, volto di punta dell’emittente sportiva DAZN, ha scritto molto divertita su Instagram: “Il miglior rimedio al Blue Monday”, con tanto di foto con Belen. Il Blue Monday è notoriamente ‘il lunedì più triste dell’anno’ e spesso coincide con il periodo post-natalizio. Ma le due bellezze hanno fatto sparire ogni traccia di magone. La foto della Leotta e di Belen Rodriguez in appena due ore ha superato i 280mila ‘mi piace’, ottenendo anche più di cinquemila commenti. Ovviamente tutti pieni di entusiasmo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il miglior rimedio per contrastare il #BlueMonday 😜😂💗🎧 @belenrodriguezreal #105takeaway

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: