Anna Tatangelo, finalmente la verità sul matrimonio con Gigi D’Alessio

anna tatangelo gigi d'alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, lei smentisce un imminente matrimonio

La bella Anna Tatangelo è pronta a salire ancora una volta sul palco del Festival di Sanremo, ed intanto parla delle voci di matrimonio con Gigi D’Alessio.

Ci sarà anche Anna Tatangelo tra i protagonisti più attesi del Festival di Sanremo 2019. La 32enne di Sora gareggerà ancora una volta sul palco dell’Ariston, dove imparammo a conoscerla giovanissima agli inizi degli anni 2000. Canterà di un amore prima perduto e poi ritrovato nel brano ‘Le Nostre Anime di Notte’, ed è proprio ciò che è accaduto con Gigi D’Alessio tra 2017 e 2018. La coppia, che sta insieme da ben 12 anni – con il cantautore napoletano che lasciò la moglie per mettersi con la giovanissima Anna – ha vissuto una crisi poi per fortuna superata. Tanto che specialmente nell’ultimo mese si è parlato insistentemente di matrimonio, già fissato per la prossima estate. Anna Tatangelo però non si sbottona ed al ‘Corriere della Sera’ ha parlato due giorni fa esclusivamente dell’emozione che tornare a Sanremo le darà ancora una volta. Sarà la sua settima esibizione nella Città dei Fiori, “ma essere lì è sempre speciale”, dice.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, Anna Tatangelo: carriera e figlio della compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: “Matrimonio? Non ora ma…”

Riguardo a Gigi D’Alessio, la Tatangelo dice: “Io e lui siamo artisti che vivono di musica. E cantare d’amore fa parte del nostro essere. Lo facciamo anche in riferimento a quelle che sono le nostre vite. D’altronde se un cantante non prenderebbe come punto di riferimento le proprie esperienze, le canzoni non esisterebbero. Io ho trattato di molti argomenti che mi stanno a cuore: la violenza sulle donne, le discriminazioni di tutti i tipi…ma ho sempre tralasciato le mie emozioni. Invece ora ho scoperto che mettermi a nudo per quanto riguarda le mie sensazioni è un bene”. Riguardo al tanto vociferato matrimonio, Anna Tatangelo dice: “Mi sono trasferita in un nuovo appartamento assieme a mio figlio Andrea. Questa cosa mi ha fatto sentire fragile, ma col tempo sono diventata più forte. Matrimonio con Gigi? Per ora no, ma quando arriverà il momento saremo noi a farlo sapere a tutti”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, regalo ai fan: mostra tutto su Instagram – FOTO