MotoGP 2019, sarà gialla la nuova Yamaha di Valentino Rossi?

Il Dottore potrebbe ritornare al passato

Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP 2019 | Sarà gialla la nuova Yamaha di Valentino Rossi?

Valentino Rossi è pronto a togliere i veli dalla propria moto e c’è grande attesa per la livrea che potrebbe adottare la Yamaha in questa stagione. La data è già stata fissata ed è il 4 febbraio a Jakarta. Il team perso il vecchio main sponsor Movistar adotterà dal 2019 come partner primario la Monster.

Sinora sono state fatte tante ipotesi sulla colorazione della nuova moto, ma ora arriva una clip che potrebbe svelare dettagli clamorosi sulla nuova M1. Dal video, infatti, si capisce che sicuramente ci sarà sulla nuova livrea il noto graffio verde fosforescente, logo di Monster.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Per il Dottore un ritorno al passato?

Non è tutto però perché sempre nel video di presentazione, al secondo 18 viene inquadrata una Yamaha al buio col numero 46 di Valentino Rossi. La M1 in questione, nonostante la scarsa illuminazione sembra essere di colore giallo. La cosa avrebbe abbastanza senso visto che proprio la Monster produce una bibita in onore del Dottore di colore giallo.

Per Yamaha, invece, non sarebbe la prima volta che abbandona il suo classico blu in favore del giallo. Già nel 2006, infatti, per andare incontro al volere del main sponsor Camel il marchio di Iwata decise di adottare questo tipo di colorazione.

Antonio Russo