Michelle Hunziker, gli scatti inediti a 15 anni infiammano il web – FOTO

michelle hunziker foto 15 anni

Michelle Hunziker, gli scatti inediti a 15 anni infiammano il web

Michelle Hunziker è sicuramente una delle showgirl più amate della televisione italiana. La bella Hunziker è molto seguita anche sui social, ogni giorno i suoi followers seguono con passione le vicende della sua vita di coppia e anche di madre, soprattutto della bella Aurora Ramazzotti che somiglia a lei sempre di più ogni giorno che passa.

Mentre la madre era in tenda a mettere un po’ di ordine, ha ritrovato queste fotografie e ha deciso di mandargliele. Aveva appena compiuto quindici anni ed era per la prima volta in Italia, per essere precisi in Sicilia. Stava giocando a fare la modella con addosso un semplice lenzuolo appartenente a sua nonna, che lei aveva strappato per mettersi addosso. In quella vacanza la bella Michelle si innamorò dell’Italia e da lì a poco conobbe Eros, il suo primo grande amore e il padre della sua prima figlia. Dopo qualche mese decise di trasferirsi definitivamente nel nostro Paese perché era l’unico posto al mondo in cui si sentiva veramente a casa.

I suoi followers hanno apprezzato veramente tanto questi scatti, infatti in pochissimi minuti hanno raggiunto i 41mila likes. Sono passati più di venticinque anni da quelle foto eppure la bella Michelle è meravigliosa proprio come allora.