Le Iene, Nadia Toffa torna in tv coi suoi veri capelli e si commuove – FOTO

nadia toffa le iene capelli
Torna a ‘Le Iene’ Nadia Toffa. E con i suoi veri capelli

Durante la diretta di ieri de ‘Le Iene’ è tornata in tv Nadia Toffa. E lo ha fatto senza la sua parrucca: “C’è tanto ancora da fare ma ora mi riconosco”.

È stata una serata molto importante per Nadia Toffa quella di ieri. La conduttrice de ‘Le Iene’ si è presentata al pubblico in studio ed a quello da casa senza parrucca, e con i suoi capelli veri. Non accadeva da quando le era stato diagnosticato il tumore a dicembre del 2017. La bresciana aveva preannunciato la sua presenza in diretta su Italia 1 per la prima puntata del 2019 della trasmissione che la vede impegnata da anni, preannunciando la lieta notizia di aver dismesso la parrucca. Eccola quindi in tenuta bianca e con il caschetto di sempre. Le sessioni di chemioterapia proseguono, e questo ha conferito a Nadia Toffa un comprensibile gonfiore, non molto evidente.

Nadia Toffa, a ‘Le Iene’ coi suoi veri capelli

I cicli si ripetono ogni due settimane circa all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano nel reparto di Oncologia, un momento che la Toffa ha documentato di recente sempre sui social. E poi è arrivato un annuncio significativo da parte della 39enne Nadia. “Non è che io sia guarita, però la strada è quella buona. E riavere i miei veri capelli è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”. Una commovente riflessione sdrammatizzata con classe dal collega Giulio Golia: “Io invece mi guardo allo specchio ma non mi riconosco più, a Natale ho messo su 5 chili”. Mentre l’altra ‘iena’ Matteo Viviani abbraccia con dolcezza la Toffa. Che questa mattina ha espresso tutta la propria gioia con un bellissimo post su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa liquida gli haters: “Pochi mesi di vita? Andrò al mare”