Grave lutto per Carmen Russo: “non accetto l’idea di non vederti più”

carmen russo morta la madre

Grave lutto per Carmen Russo, la showgirl dice addio alla mamma Giuseppina Gherardini: “non accetto l’idea di non vederti più”.

Grave lutto per Carmen Russo che ha detto addio all’adorata mamma Giuseppina Gherardini, scomparsa la scorsa notte. Su Instagram, Carmen Russo ha detto addio alla madre non nascondendo l’immenso dolore che sta provando per la sua morte.

Carmen Russo, è morta la mamma Giuseppina: il dolore sui social

E’ un dolore enorme quello che sta provando in queste ore Carmen Russo, colpita dalla tragica morte della mamma Giuseppina a cui era estramente legata. Per salutarla, la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto che vedete qui in alto in cui sorride accanto alla sua mamma a cui aveva fatto l’ultimo regalo con la nascita della nipotina Maria, nata nel 2013.

“Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo ,non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen EnzoPaolo e Maria”.

Potrebbe interessarti anche—>Kate Middleton e il quarto figlio in arrivo: spunta il dettaglio che conferma tutto

La dedica di Carmen Russo alla madre Giuseppina è accompagnata dall’hashtag #mariaseimia, dedicato alla sua adorata bambina che lo scorso marzo ha compiuto cinque anni e che ha riempito la vita di Carmen e del marito Enzo Paolo Turchi. “Non ho mai pensato di mettere a repentaglio una storia importante e solida per un’avventura” – ha detto al settimanale Nuovo la Russo – Quando una figlia ti dice ‘Mamma, mamma, ti voglio bene, sei bella!’ penso che siano soddisfazioni uniche al mondo”. E sulla nascita di Maria, ha poi aggiunto: “Per la nascita della nostra creatura dobbiamo ringraziare i medici che ci hanno aiutato davvero tanto. E la Madonna che ha indicato loro la strada giusta da seguire”.