Dramma per Costanza Caracciolo, il duro sfogo sui social

costanza caracciolo truffata

Costanza Caracciolo truffata e non pagata: l’ex velina e compagnia di Bobo Vieri rivela tutto sui social lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Costanza Caracciolo truffata e non pagata: anche l’ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Bobo Vieri, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, rivela di essere caduta nella rete di alcuni truffatori.

Costanza Caracciolo truffata e non pagata: il duro sfogo sui social

Costanza Caracciolo ha informato i followers di essere stata imbrogliata da alcune persone e di non aver ricevuto alcun compenso per dei lavori svolti. “Diffidate dai truffatori del mestiere“, esordisce la compagna di Bobo Vieri. “Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”, si è sfogata l’ex velina.

Nonostante la truffa, Costanza Caracciolo sta vivendo un momento felice della sua vita privata. Innamorata di Bobo Vieri, è diventata da poco mamma della piccola Stella che ha illuminata la vita dell’ex velina e dell’ex calciatore. Costanza ha così festeggiato il primo compleanno da mamma. Per celebrare al meglio i suoi 29 anni, compiuto lo scorso 17 gennaio, Costanza di è anche regalata una festa tutta rosa, insieme alle amiche e alle persone più importanti. E’ stata una festa tutta al femminile quella organizzata dalla Caracciolo che ha poi mostrato alcune foto del party ai followers. In occasione del compleanno di Costanza, Vieri, sui social, ha scritto: “Happy birthday my coco pops”.

Bobo Vieri: la dichiarazione d’amore a Costanza Caracciolo

Dopo le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Vieri ha finalmente trovato nella Caracciolo la donna giusta con cui formare una famiglia. «Cara Coco Pops – ha fatto sapere Vieri sui social quando è nata Stella -, oggi è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina… Per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarà grato per sempre. I love you… Welcome Stella!».

«Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse», ha detto lo scorso agosto a Fuorigioco, domenicale della Gazzetta dello Sport.