Aurora Ramazzotti come papà Eros: il post Goffredo conquista tutti

aurora ramazzotti messaggio fidanzato goffredo

Aurora Ramazzotti spiazza tutti: dopo due anni d’amore con il fidanzato Goffredo Cerza, scrive un toccante messaggio sui social.

Aurora Ramazzotti scrive un toccante messaggio per il fidanzato Goffredo Cerza dopo due anni d’amore. Su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sorprende tutti aprendo il suo cuore e sfoggiando la vena poetica del padre.

Aurora Ramazzotti come papà Eros: il messaggio per il fidanzato Goffredo conquista tutti

Oltre alla voce bellissima, Aurora Ramazzotti ha eredita da papà Eros anche la vena poetica. Se il cantautore la usa per scrivere sempre delle canzoni bellissime e romantiche, Aurora ha sfoggiato la sua vena artistica per sorprendere il fidanzato Goffredo Cerza in occasione del secondo anniversario. Aurora e Goffredo hanno festeggiato due anni d’amore in quel di Londra e, prima di tornare a Milano lasciando il fidanzato nella capitale inglese per motivi di studio, Aurora ha scritto su Instagram un messaggio che ha conquistato tutti.

“Mentre scrivo questa cosa sono su una macchina che mi porta via da te. La nostra storia è così, ci costringe a essere distanti solo fisicamente, mentre attendiamo di ricongiungerci. Intanto penso.. che sono due anni che mi chiedo cosa abbia fatto di giusto per meritarmi te. Grazie amore mio. Da quando ti conosco ho conosciuto anche me. ❤️21-1-17”.

Aurora Ramazzotti: “Goffredo Cerza è il mio, primo grande amore”

Accanto a Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti sta vivendo una bellissima storia d’amore. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ne ha parlato per la prima volta ai microfoni del settimanale Oggi aprendo il suo cuore e spendendo per il fidanzato delle bellissime parole.

“Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.