Kate Middleton e il quarto figlio in arrivo: spunta il dettaglio che conferma tutto

Kate Middleton ancora incinta?

Sarebbe questa la clamorosa indiscrezione che  arriva dalla Gran Bretagna come un razzo. La nuova duchessa di Cambridge  ha messo al mondo il suo terzogenito solamente 8 mesi fa.

Nel caso in cui,  la gravidanza fosse confermata, il nuovo reale  in arrivo avrebbe meno di due anni di differenza dall’ultimo nato solo pochi mesi fa. Ma vediamo un po da dove arriva questa notizia che ha scatenato i tabloid inglesi.

 

Il Su, sempre informato sulle strie dei reali britannici, ha fatto sapere attraverso le sue pagine, che  i sudditi di sua maestà sono sicuri che Kate e il principe William aspettano il quarto figlio. La stessa cosa è avvenuta alla regina Elisabetta, che dopo Carlo ha avuto altri tre pargoli.

I fan della royal family, ne sono convinti dal fatto che i bookmaker britannici, sempre molto vicini e attenti alle vicende della royal family, hanno dimezzato le quote su una presunta gravidanza di Kate. Questo potrebbe far annunciare con imminenza l’arrivo del quarto figlio.

 

Dopo  George, Charlotte e Louis i sudditi della famiglia reale più famosa al mondo, non vedrebbero l’ora di veder nascere un quarto bambino. Nonostante tutto il regno stia già aspettando la nascita del figlio di Meghan e del principe Harry. Ora non ci resta che aspettare