Fabrizio Corona torna in tv: “Ecco con chi mi ha tradito Silvia Provvedi”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto dal web)

Fabrizio Corona ieri è stato ospite della trasmissione Verissimo per presentare il suo libro “Non mi avete fatto niente”. Nel corso dell’intervista, Corona ha rivelato anche alcuni presunti tradimenti dell’ex fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona è tornato dopo molto tempo in televisione, ospite della trasmissione Verissimo in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi, durante la lunga intervista, ha parlato di alcuni momenti bui della sua vita, ammettendo di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato. Corona ha anche reso noti dei particolari della sua vita sentimentale, nello specifico ha voluto parlare del rapporto avuto con la nota showgirl ed influencer Silvia Provvedi. Secondo le sue parole, la Provvedi lo avrebbe tradito con un noto personaggio, il cantante Fedez. Nel corso dell’intervista, non sono mancati momenti di ilarità; Corona ha avuto un piccolo ed imbarazzante incidente, perdendo un dente in studio e suscitando l’ironia dei social.

Corona, perde un dente in studio durante un’intervista a Verissimo

L’ex agente fotografico Fabrizio Corona è tornato far parlare di sé, rilasciando una lunga intervista al programma Verissimo in onda su Canale 5, dove ha presentato il suo libro “Non mi avete fatto niente”. Alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Corona ha parlato di un periodo buio della sua vita in cui ha ammesso: “Ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. Uscito dal carcere ho anche utilizzato quintali di Viagra”. L’ex re dei paparazzi ha poi aggiunto: “I soldi sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria (il figlio di 16 anni di Corona avuto con Nina Moric, ndr), non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”. Corona ha poi spostato l’argomento delle sue dichiarazioni al rapporto sentimentale avuto con la showgirl ed influencer Silvia Provvedi, confessando: “Lei mi ha tradito, so che sono veri tradimenti, dal mio punto di vista, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore”. Durante l’intervista, però, Corona ha perso un dente in studio, scoppiando a ridere insieme a tutto il pubblico presente e la conduttrice, la quale ha invitato l’ex agente fotografico a raccoglierlo.

Le dichiarazioni hanno scatenato il web che ha subito interpellato l’attuale moglie del cantante Fedez, Chiara Ferragni che ad una domanda diretta di un follower in cui venivano chieste spiegazioni sul tradimento, la famosissima influencer ha scritto: “Ma ti pare?”. Qualcuno intanto sostiene, dato che non è stato specificato quando sarebbe avvenuto il presunto tradimento, che Fedez e Silvia potrebbero aver avuto un flirt quando il cantante era single, prima di conoscere Chiara.