Che sfortuna per Jorge Lorenzo, Ezpeleta: “Si è rotto lo scafoide”

Lo spagnolo in preda a un nuovo infortunio

Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Che sfortuna per Jorge Lorenzo, Ezpeleta: “Si è rotto lo scafoide”

La nuova avventura in Honda non sembra cominciare nel migliore dei modi per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, che mercoledì dovrebbe essere impegnato alla presentazione della Honda, infatti, a quanto avrebbe rimediato un infortunio alla mano sinistra, la stessa operata qualche mese fa in seguito all’infortunio rimediato in Thailandia.

Come riportato da “Sky Sport”, infatti, Carmelo Ezpeleta avrebbe così dichiarato in merito alla questione: “Ho delle novità, penso che si sia rotto lo scafoide, ma non ho parlato ancora con la Honda“. Questo sarebbe davvero un duro colpo per il rider iberico che a breve doveva cominciare il suo percorso di apprendistato con la Honda.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Ci saranno nuovi accertamenti

Per ora non è chiaro quali sono stati i motivi che hanno portato a questo ennesimo infortunio, si vocifera di un incidente con alcuni amici. Jorge Lorenzo era stato avvistato nella giornata di ieri presso la Clinica Pederzoli a Peschiera del Garda e si parlava di un forte dolore alla mano, ma ora stanno emergendo nuovi particolari che renderebbero l’infortunio più grave del previsto.

Lo spagnolo si sottoporrà a nuovi accertamenti nella giornata di lunedì e la speranza è che vengano escluse fratture. Per ora la mano gli è stata immobilizzata e si parla di infrazione allo scafoide.

Antonio Russo