Regina Elisabetta, incidente auto per il marito Filippo

 

Regina Elisabetta, incidente auto per il marito Filippo

Il principe Filippo, età 97 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale da cui è uscito miracolosamente illeso. “Sono rimasto accecato dal sole” ha dichiarato il Principe alla Polizia dopo lo scontro. La sua Land Rover blindata si è scontrata con un’altra auto ed è finita fuoristrada, ribaltandosi. Uno dei testimoni ha prestato soccorso alle donne e al bambino che erano alla guida dell’altra vettura e dopo si è accorto che nell’auto capovolta invece c’era il marito della Regina Elisabetta.

Il principe Filippo è famoso per essere così tanto audace e amante del rischio, ma arrivato all’età di 97 anni i suoi familiari sono molto preoccupati perché vorrebbero che si desse una regolata, per non mettere in pericolo la sua di vita e anche quella di altre persone. Filippo però non ha voluto sapere ragioni e ha ordinato già una nuova auto.

La polizia del Norfolk ha annunciato che, come da protocollo, verrà aperta un’indagine per accertarsi che l’uomo non abbia commesso qualche imprudenza.

Uno dei testimoni si è mostrato molto sorpreso del fatto che il Principe sia uscito illeso da questo incidente. “È fortunato ad essere vivo, l’auto è finita dall’altro lato della strada dopo essere rotolata più volta. L’impatto è stato enorme” ha dichiarato. Il Principe attualmente è sotto shock ma non ha riportato alcuna ferita.