Pomeriggio 5: Barbara D’Urso minacciata in diretta – VIDEO

barbara d'urso minacce
Minacce in collegamento live per Barbara D’Urso

A ‘Pomeriggio 5’ c’è stato un brutto episodio nel quale un collegamento live è degenerato con anche delle minacce rivolte a Barbara D’Urso.

È stata una puntata molto movimentata quella per Barbara D’Urso ieri a ‘Pomeriggio 5’. La trasmissione di attualità della rete ammiraglia Mediaset stava trasmettendo in diretta da Napoli per parlare della vicenda di una donna di 90 anni che è rimasta senza alcun sostentamento, né economico né da parte di eventuali parenti. Ma durante il collegamento sono spuntate fuori delle persone capeggiate da un’altra donna. La troupe di Canale 5 ha ricevuto delle pesanti minacce, tutte riportate live con una esterrefatta Barbara D’Urso, che poi però ha preso di polso la situazione. La donna si rivolge proprio alla D’Urso con fare niente affatto amichevole: “Non ci provare Barbara”, dice questa signora, che poi minaccia querele a destra e a manca. Il pubblico ha assistito in silenzio basito a quanto stava succedendo.

LEGGI ANCHE –> Ilaria Galassi, da ‘Non è la Rai’ al malore che stravolse tutto per anni – VIDEO

Barbara D’Urso, minacce in diretta tv

L’anziana in questione della quale ‘Pomeriggio 5’ si stava occupando si chiama Clara. Grazie all’interessamento del quotidiano napoletano ‘Il Mattino’ e di ‘Pomeriggio 5’ è scattata una gara di solidarietà. Il servizio stava andando in onda da casa di Clara quando sono arrivati alcuni individui che prima hanno disturbato e poi hanno interrotto il servizio televisivo in diretta. La D’Urso ha comunque replicato alla per niente affatto gentile sconosciuta affermando di non temere querele o minacce. “Interrompiamo il servizio – dice lei alla sua inviata – ma non temiamo nulla. Non abbiamo fatto nulla di male e volevamo aiutare nonna Clara. Se siamo entrati qualcuno ci ha aperto. Forse queste persone sono suoi parenti, se così fosse da oggi in poi saranno loro a prendersi cura di questa anziana, e lo faranno con amore”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, lo sfogo a Verissimo: “Non sono quella che vedete in tv”