Ilaria Galassi, da ‘Non è la Rai’ al malore che stravolse tutto per anni – VIDEO

0
945
ilaria galassi
Da ‘Non è la Rai’ al malore che le cambiò la vita: la storia di Ilaria Galassi

L’ex ‘Non è la Rai’ Ilaria Galassi racconta perché sparì all’improvviso dalla televisione: “Fu colpa di un malore nel 2000, poi tutto cambiò”.

Ricordate Ilaria Galassi? Fu una delle ragazze più in vista di ‘Non è la Rai’ negli anni ’90, alla corte di Gianni Boncompagni e di una giovanissima Ambra. Ma di lei all’improvviso non si seppe più nulla. Colpa di una malattia che la colpì proprio nel fiore degli anni, quando sembrava che le porte del mondo dello spettacolo le si fossero spalancate davanti. Ne parla lei stessa a ‘Vieni da Me’, ospite di Caterina Balivo. A distanza di 20 anni e più Ilaria Galassi ricorda tutto quello che ha dovuto vivere. “Era tutto così bello, con la certezza che il mio futuro fosse in televisione. Per colpa di un aneurisma cerebrale però ogni sogno andò in frantumi”. Il malore la colse alla vigilia di Natale del 2000 e da allora seguì un lungo calvario. La Galassi oggi ha 42 anni e ne è uscita fuori, ma dopo aver tanto sofferto. “Tutto iniziò con un forte mal di testa, mi trovavo in compagnia di un’amica, la quale capì subito che qualcosa non andava. Fui presto condotta in ospedale, lì ebbi prima una tac e poi un intervento chirurgico lungo 10 ore”.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, tenerezze ed un bel gelato per Roma – FOTO

Ilaria Galassi, il malore che le stravolse la vita

La giovane finì anche in coma: “Il risveglio non fu facile. Quando rinvenni non ricordavo più nulla e non sapevo più parlare. La parte sinistra del mio cervello fu compromessa, ho impiegato tre anni per tornare alla normalità. Ma grazie alla mia famiglia ed agli amici ce l’ho fatta. In particolare Antonella Mosetti veniva spesso a casa per portarmi la cioccolata, quando non ero a fare logopedia”. Adesso Ilaria Galassi è sposata e ha due figli: Rocco di 15 anni, che vive con il padre a Torino, e Riccardo di 4, che si trova invece con lei e Daniele, l’uomo che la 42enne ha sposato. “I miei figli mi fanno sentire una principessa. Oggi lavoro con mio marito nel suo salone di bellezza. Ammetto di non essere credente, non ho fatto nemmeno battezzare i miei figli. Se sono guarita è grazie alla fortuna. Che vuol dire anche avere tante persone sempre al mio fianco”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, regalo ai fan: mostra tutto su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ilariagalassi76 a #VieniDaMe: “Ero convinta che il mio futuro fosse in tv, ma un aneurisma ha cambiato i miei progetti” @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: