Carlotta Mantovan, tenerezze ed un bel gelato per Roma – FOTO

carlotta mantovan figlia
In giro per Roma con la figlia Stella, ecco Carlotta Mantovan

In giro per la Capitale mano nella mano, Carlotta Mantovan si concede tanto shopping ed anche un gelato in compagnia. Scopriamo insieme a chi.

È passato quasi un anno, ma Carlotta Mantovan da quando ha detto addio all’indimenticabile Fabrizio Frizzi ha saputo superare quel tremendo lutto. Adesso la 36enne di Mestre è tornata a vivere con serenità, grazie anche alla vicinanza di parenti ed amici. E su tutti c’è sua figlia Stella, avuta proprio da Frizzi sei anni fa. Una cosa che lei stessa aveva affermato al settimanale ‘Chi’ nel corso di una intervista a fine 2018: “Lei è tutto per me, è la cosa che mi dà la forza, passiamo sempre il nostro tempo insieme”. E tale aspetto Carlotta Mantovan l’ha ribadito più volte anche sui social network. Sul suo profilo personale Instagram sono tante le immagini che ritraggono lei e la bimba in momenti di spensieratezza. È chiaro che il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo. Troppo poco tempo è trascorso da quel maledetto 26 marzo 2018 in cui il presentatore 60enne amato da tutti se ne andò via per sempre.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, regalo ai fan: mostra tutto su Instagram – FOTO

Carlotta Mantovan, la figlia Stella è la sua forza

Per fortuna c’è Stella, con la quale Carlotta è stata vista passeggiare in giro per Roma tra sorrisi, un pò di sano shopping sfrenato ed anche un bel gelato fuori stagione. Eppure anche lei ha i suoi haters con i quali dover fare i conti. La veneziana ha ricevuto delle critiche da parte di qualche utente che la definisce “pesante”. Colpa dell’espressione che pare essere sempre la stessa. “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti”. Un messaggio che è stato subito travolto dall’affetto dei tanti fan dei quali la Mantovan gode.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi: la verità sulla morte e la reazione di Carlotta Mantovan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pomeriggiabbracciate #quandotiaddormentitralemiebraccia #amoremio

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: