Anna Tatangelo, regalo ai fan: mostra tutto su Instagram – FOTO

0
1208
anna tatangelo
Scatto sensuale per Anna Tatangelo su Instagram, ancora una volta

Arriva l’ennesima posa conturbante e sensuale per Anna Tatangelo, che non fa nulla per mostrare il suo fisico mozzafiato: fan in deliro.

Tra qualche settimana la rivedremo a Sanremo, ma Anna Tatangelo intanto continua a stuzzicarci con scatti sensuali sul proprio profilo Instagram. La 32enne cantante ciociara, che ha festeggiato il compleanno dieci giorni fa, ha utilizzato il noto social network ed in particolare una delle ormai celebri ‘stories’ per farsi vedere mentre si trova in tutto relax, sdraiata sul divano. Sin qui nulla di male se non fosse che sotto alla felpa non indossa praticamente nulla. Le sue gambe splendide sono del tutto scoperte ed esposte agli sguardi dei fan. Che in migliaia hanno voluto esprimere il loro gradimento per questa ennesima posa conturbante. La Tatangelo piace non solo per la sua voce e per i testi delle canzoni che a volte mirano a sensibilizzare l’opinione pubblica su certi argomenti. In certe occasioni è lei stessa ad alimentare un piacevole clima di leggerezza con le foto postate sui social network.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, chi è Achille Lauro: età, vita privata e carriera del trapper

Anna Tatangelo, altra posa ‘vezzosa’: e si parla di nozze con Gigi D’Alessio.

Intanto si parla finalmente di matrimonio con Gigi D’Alessio. Il rapporto tra Anna Tatangelo ed il cantautore originario di Napoli va avanti da molti anni ormai (più di dieci), ma lei ed il compagno non hanno mai affrontato l’argomento inerente alle nozze. Ora che la loro crisi è stata superata però – e da questa cosa sono già trascorsi diversi mesi – tutto sembra pronto per il fatidico si. Il matrimonio tra D’Alessio e la Tatangelo avverrebbe in estate a Sora, il paese n provincia di Frosinone dove Anna è nata e cresciuta.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, Anna Tatangelo: carriera e figlio della compagna di Gigi D’Alessio