Sara Affi Fella gate, arriva la risposta di Luigi e Lorenzo

0
1032
sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella gate, arriva la risposta di Luigi e Lorenzo

Sono arrivate le risposte tanto attese di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni alle scuse di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha tradito Maria De Filippi prendendo in giro lei, i suoi corteggiatori e tutta Italia perché stava già con una persona durante il suo trono.

La ragazza nonostante la “finzione” ha portato a termine il suo trono e ha scelto Luigi Mastroianni, prendendolo in giro per qualche settimana anche fuori dal programma. Per ovvi ragioni, essendo stato la scelta, Luigi è rimasto molto scottato da questa cosa perché gli piaceva davvero tanto Sara e ci aveva messo il cuore nella loro storia.

Lorenzo, che attualmente sta sul trono accanto a Luigi, ha dichiarato: “Sinceramente, non mi interesse. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. È davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto“.

Lui e Luigi non erano mai andati d’accordo, corteggiavano la stessa ragazza e per questo motivo non si piacevano tanto, adesso invece tra di loro sta quasi nascendo un’amicizia. Luigi, per rispondere alle “scuse” di Sara, ha dichiarato: “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda, Sara è un capitolo chiuso“.