Paolo Bonolis, fuga a Miami con Sonia Bruganelli: e il costume di lei… – FOTO

paolo bonolis bruganelli
Vacanza a Miami per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – FOTO: Oggi

Sempre amatissimo, Paolo Bonolis è stato a Miami con la moglie Sonia Bruganelli ed i figli per godersi il caldo inverno della Florida.

Fuga a Miami per Paolo Bonolis e per la moglie Sonia Bruganelli in apertura di 2019. I due sono ‘scappati’ per alcuni giorni a Miami dai rispettivi impegni di lavoro durante le scorse vacanze natalizie. Lui come noto è impegnato da anni in televisione, ed in particolare sulle reti Mediaset. Dove in questo periodo sta conducendo ‘Avanti un Altro’. La Bruganelli è invece una imprenditrice di successo. Assieme a Bonolis e consorte c’erano anche i loro tre figli. Niente di meglio per trovare un pò di relax che starsene al sole di Miami e della Florida, che pure nelle ultime festività di Natale ha rappresentato una meta prediletta per alcuni vip di casa nostra, grazie al suo inverno mite.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski in bikini a Miami: impazza il web – FOTOGALLERY

Paolo Bonolis, le foto dei paparazzi con la moglie a Miami

Ed è stata in particolare Sonia Bruganelli a postare sui suoi profili social le foto di questa breve vacanza con la quale è cominciato il suo nuovo anno. A distanza di due settimane arrivano anche le immagini carpite dal settimanale ‘Chi’. Il quale riporta un Paolo Bonolis in formato relax ed una Bruganelli con forme bombastiche che il costume da bagno riesce a stento a contenere. La donna è stata spesso criticata per le sue ostentazioni di lusso e ricchezza, a dire dei fan. Cosa che le viene imputata di fare in maniera anche alquanto consapevole. Ma lei ha sempre negato.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi nuda in spiaggia a Capodanno: “Un regalo per i miei fan” – FOTO

paolo bonolis bruganelli
Fuga a Miami per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, le immagini di ‘Chi’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just now. #beautifultime #pooltime💦 #relaxingtime #me #🤩

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: