L’orgia finisce in rissa, poliziotto arriva e scopre la moglie: arrestata

0
1788
poliziotto tradimento moglie
Un poliziotto scopre il tradimento della moglie durante un arresto

Una moglie infedele aveva deciso di spassarsela alle spalle del marito poliziotto, ma lui ha scoperto il tradimento per caso durante un intervento.

Amara sorpresa quella che ha scoperto un poliziotto. Colpa del tradimento perpetrato da parte della moglie, che aveva deciso di spassarsela alle spalle del marito mentre quest’ultimo era in servizio. Lei si era messa d’accordo con un uomo ed un’altra donna dopo aver passato la notte in giro a bere. La decisione unanime da parte dei tre era stata quella di svagarsi tutti insieme a letto. Per l’occasione era stata scelta una stanza d’albergo, l’ideale per non dare nell’occhio. Purtroppo però sembra che il maschio di questo triangolo improvvisato abbia compiuto la leggerezza di preferire una amante in particolare, lasciando l’altra all’asciutto. Per cui quest’ultima è esplosa in una vera e propria scenata di gelosia, e ben presto ne sono conseguite liti, oggetti lanciati in aria ed urla. Si è reso perciò necessario richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la calma.

LEGGI ANCHE –> Moglie ed amante prendono un taxi di Uber: al voltante c’è il marito di lei

Tradimento scoperto! Il poliziotto arresta la moglie sul fatto

L’episodio è avvenuto in Messico, nella città di Ciudad Victoria, all’interno dello stato di Tamaulipasm. L’albergo è stato raggiunto da più di una vettura e su una di queste si trovava l’agente di polizia che è poi venuto a conoscenza del fatto di essere stato tradito dalla moglie. L’uomo non ha fatto un piega, portando a termine il proprio compito senza fare scenate di gelosia o simili. Ma ovviamente ci saranno conseguenze nel privato. Per i tre arrestati c’è da rispondere dei reati di rissa e di disturbo della quiete pubblica.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO