MotoGP, la nuova Yamaha di Rossi e Vinales sui social

Yamaha M1 2019
photo Twitter @MotoGPLivery

MotoGP, la nuova Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales sui social.

#BeastModeOn o ‘Beast Mode On’, questo è l’hashtag che la Yamaha ha scelto per promuovere sui social network la presentazione del team Monster Energy Yamaha MotoGP Factory Team che si terrà presso il Four Seasons Hotel Jakarta lunedì 4 febbraio dalle 10:45 del mattino ora locale (04:45 in Italia).

Dopo cinque anni con M di Movistar al centro della livrea delle YZR-M1 nelle loro carenature, la struttura di Iwata modifica le livree per dare maggiore risalto ad un’altra M gigante, in questo caso lo sponsor Monster Energy del team Yamaha che ha firmato un contratto triennale.

Per tutte le news su Yamaha LEGGI QUI

In attesa di conoscere i nuovi colori che vedremo sulle rispettive YZR-M1 di Maverick Viñales e Valentino Rossi alcuni esperti grafici si sono cimentati nell’immagine le nuove moto che proveranno a dare l’assalto al titolo mondiale 2019 di MotoGP. Al momento, l’unica ‘traccia’ che il team ci ha offerto è arrivata attraverso Maverick Viñales, che pochi giorni fa ha condiviso un’immagine durante il servizio fotografico ufficiale in cui il pilota spagnolo è stato visto appoggiato accanto al logo gigante di Monster. “Dietro le telecamere … presto nuovi colori per la M1”, ha scritto l’attuale numero 12 in MotoGP. Facile immaginare il logo del graffio Monster con un tocco di nero, colore del marchio di bevande energetiche con sede negli Stati Uniti d’America. Ma per le versioni ufficiali dovremo attendere ancora un paio di settimane.