Jorge Lorenzo e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo irride Marquez: “Sbaglio o sono più alto io?”

Sarà una stagione decisamente intensa. In particolare gli occhi di tutti sono puntati sulla coppia più scoppiettante della MotoGP, quella formata da Marc Marquez e Jorge Lorenzo, i due piloti che si sono spartiti i mondiali dell’ultimo decennio. C’è già chi è pronto a scommettere su possibili litigi.

Jorge Lorenzo arriva da un biennio decisamente difficile in Ducati. Il rider spagnolo, infatti, arrivato a Borgo Panigale in pompa magna per giocarsi il mondiale si è ritrovato a scontrarsi con una situazione decisamente difficoltosa. L’ex Yamaha ha trovato una Desmosedici distante dal proprio concetto di moto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lo spagnolo si prepara alla sfida

Con fatica, grazie a qualche aggiustamento però Lorenzo è riuscito a tornare tra i top della MotoGP, ma proprio nel momento del suo exploit, il rapporto ormai logoro con la Ducati ha portato ad un prematuro divorzio e alla firma con HRC dove troverà ad affiancarlo un cliente non certo semplice come Marc Marquez.

Lorenzo è anche un pilota molto social e su Twitter ha preso simpaticamente in giro Marquez per la sua statura. Lo spagnolo, infatti, ha postato le loro prime immagini insieme in Honda e ha così commentato: “Sembra solo a me o sono più alto di te Marquez“.

Antonio Russo