Chiara Ferragni, il terribile incidente avuto in Calabria

chiara ferragni

Chiara Ferragni, il terribile incidente avuto in Calabria

Chiara Ferragni ieri ha lasciato la sua Milano e si è diretta a Reggio Calabria insieme al suo make-up artist Manuele. Ha passato due giorni giù in Calabria dove è stata invitata da Guerlain per la presentazione del suo nuovo profumo.

Qualcosa però è andato decisamente storto: durante l’incontro con i fan, ci sono state una serie di polemiche sui social perché Chiara non ha concesso foto alle persone che erano andate a salutarla. Per fermare la polemica, Chiara ha chiarito la situazione su Instagram:

Eravate in cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male“.

Come se questo non bastasse, stava anche piovendo e fare selfie era abbastanza scomodo così si è limitata a salutarli. “Chiunque mi abbia vista in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in cui le persone erano troppo e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos“.