Chef Giorgio Locatelli: “Valentino Rossi mi fa sognare”

Il Dottore grande sperimentatore

Valentino Rossi e Chef Locatelli (Getty Images)

MotoGP | Chef Giorgio Locatelli: “Valentino Rossi mi fa sognare”

Tra le novità di MasterChef Italia 8 c’è sicuramente l’esordio di Giorgio Locatelli, chef stellato attivo soprattutto in Gran Bretagna, a Londra, dove ha aperto diversi ristoranti. Attualmente è titolare della Locanda Locatelli sita in via Symour che spesso ha visto tra i propri ospiti grandi celebrità anche del mondo dei motori.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Locatelli ha così parlato della propria passione per i motori: “La moto è sempre stata la grande passione della mia famiglia. Mio fratello ha fatto per 3 volte la Parigi-Dakar. Io ne ho sempre avuto una e andavo in pista a girare. Ora ho smesso, una volta dovevo presentare un libro da Oprah, ma sono caduto rompendomi la clavicola e mia moglie non mi ha parlato per un mese”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore ama provare tutto

Lo chef stellato ha poi proseguito: “Ora guardo in TV MotoGP, Moto2 e Moto3. Valentino Rossi quando viveva a Londra veniva spesso da me. Lui è un tipo molto avventuroso in cucina, assaggia sempre tutto. Veniva sempre di sera con delle belle ragazze. A lui assocerei un bel branzino in crosta”.

Infine Locatelli ha così concluso: “Per me Valentino Rossi è quello che mi fa sognare proprio. Viene anche Hamilton da me, mangia solo penne al pomodoro, 75 grammi non uno di più. Una sola volta me ne ha chiesti 100, però non ha voluto il pane altrimenti l’avrebbe mangiato”.

Antonio Russo