“Valeria Marini sei una sfi*ata, non ti vuole nessuno”: l’umiliazione in pubblico

valeria-marini sei una sfigata nessuno ti vuole umiliazione pubblica

“Valeria Marini sei una sfig*ya, non ti vuole nessuno”: umiliazione pubblica per la showgirl che riceve l’attacco di Sossio Aruta, ex cavaliere di U&D.

“Valeria Marini sei una sfig*, non ti vuole nessuno”: sono pesanti le offese ricevute da Valeria Marini. Ad attaccare sui social la showgirl è Sossio Aruta, fidanzato di Ursula Bennaro con cui a Marini aveva instaurato un legame d’amicizia durante la permanenza nel villaggio di Temptation Island Vip, il programma condotto da Simona Ventura di cui Valeria Marini e lo stesso Sossio sono stati protagonisti.

Valeria Marini umiliata in pubblico: “sei una sfig*ta, non ti vuole nessuno”

Dopo aver rischiato di perdere l’amore della fidanzata, Ursula Bennardo, Sossio Aruta, sui social, si è scagliato contro Valeria Marini come svela il portale Bitchyf,it. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che durante Temptation Island Vip era stato più volte criticato dalla Marini che aveva invitato Ursula a lasciarlo perdere perchè non lo considerava un uomo pronto ad avere una storia seria, si è sfogato puntando il dito proprio contro la showgirl.

Potrebbe interessarti anche—>Valeria Marini è rifatta? C’è un video che la smaschera

“Dedicato a te sfigata! *dito medio* noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno *dito medio* baci stellari”, ha scritto Sossio scatenando la reazione dei followers che, a loro volta, hanno attaccato l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Tra i tanti utenti che hanno commentato c’è anche Ursua che ha scritto: “Tu sei qui a scrivermi poveraccia [riferita ad una followers, ndr] non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? [il riferimento è a Valeria Marini, ndr]. Che mondo assurdo aimè!”.

Da parte sua, Valeria Marini, per il momento, non avrebbe ancora replicato. Chi, però, ha seguito Temptation Island Vip e il seguito, è convinto che l’amicizia tra la showgirl e Ursula sia ormai compromessa se non addirittura finita. La colpa della fine del rapporto tra la showgirl e l’ex dama del trono over, dunque, è di Sossio?