Martina Colombari retroscena sull'amore con Alberto Tomba

Martina Colombari, dopo anni, svela a Vieni da me il clamoroso retroscena sulla fine della storia d’amore con Alberto Tomba.

Martina Colombari, dopo tantissimi anni, svela il clamoroso retroscena sui motivi che portarono alla fine della storia d’amore tra lei e il campione Alberto Tomba. I due si conobbero a Miss Italia nell’anno in cui fu proclamata la più bella d’Italia e restarono insieme per tre anni, ma perché quella storia finì? A svelare tutto è proprio la Colombari che ha raccontato la verità ai microfoni di Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Martina Colombari: “ecco perché la storia con Alberto Tomba finì”

Martina Colombari ripercorre le tappe più importanti della sua vita con Caterina Balivo. Uno dei capitoli principali è quello dedicato ad Alberto Tomba. Della storia con il campione di sci, l’ex Miss Italia ha detto: “Lo conobbi a Miss Italia, ci bevo una camomilla. Lui mi ha incontrata a Miss Italia che io non ero nessuno e lui era il campione. Poi la mia carriera è iniziata, io cominciavo ad essere Martina Colombari e non più la fidanzata di e cominciavo ad essere invadente”.

Anna Pettinelli, presente nella trasmissione di Caterina Balivo, incuriosita, chiede: “ma chi ha lasciato chi?”. La Colombari prima dice che fu una decisione comune, poi aggiunge: “in quel periodo cominciavo ad essere più ribelle. In più se sei anche indipendente sul lavoro, cominci a non accettare più determinati atteggiamenti”.

Martina Colombari: “il mio grande amore con Billy Costacurta”

Il grande amore di Martina Colombari, però, è Billy Costacurta. I due stanno insieme tra fidanzamento e matrimonio dal 1996. Pur essendo ancora molto felici, la Colombari non nasconde quanto sia difficile la vita di coppia: “la vita a due è complicata perchè devi mandare giù tanti bocconi, ti devi fare andare giù tante cose. Io e mio marito siamo molto diversi perchè lui è molto chiuso e introverso, io sono più solare ed estroversa. Lui starebbe sempre a casa mentre io starei sempre in giro. A lui questa mia esuberanza a volte infastidisce mentre lui è più rigido, rigoroso e questa cosa mi infastidisce e mi verrebbe da dire smollati“.