Elena Santarelli, mistero svelato: “Sono sparita per questo” – FOTO

elena santarelli instagram
È tornata a dare sue notizie Elena Santarelli. La showgirl mancava da Instagram dal 22 dicembre

Compare su Instagram un messaggio di Elena Santarelli molto bello, in cui la moglie di Bernardo Corradi dà una profonda spiegazione ai fan sulla sua assenza.

I fan di Elena Santarelli avevano espresso grande preoccupazione per la prolungata assenza della showgirl dai social network. Lo scorso 22 dicembre era stata la stessa moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ad annunciare lo ‘spegnimento’ provvisorio di Instagram ed affini. Un proposito che la Santarelli aveva detto di voler attuare per trascorrere in serenità ed armonia le vacanze di Natale. Ma una volta passata anche l’Epifania il suo silenzio è perdurato. E questo ha fatto allarmare i suoi followers, facendo subito una correlazione con la brutta malattia della quale soffre il figlio Giacomo. Il bimbo ha 8 anni ed è alle prese con un tumore al cervello. Nelle scorse ore però Elena Santarelli ha voluto tranquillizzare tutti con un lungo messaggio pubblicato attraverso una delle celebri ‘stories’ di Instagram.

LEGGI ANCHE –> La showgirl Elena Santarelli saluta i fan: il messaggio d’addio – FOTO

Elena Santarelli ed il bel messaggio ai fan

Dal suo profilo personale si legge, con qualche emoticon felice a corredo: “Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza…a breve rientrerò, Instagram è un bel social, intendiamoci. Ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, del ‘come stai?’ vero e sincer). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio tutti di andare oltre una foto od una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non ‘ti ho visto su Instagram, stai benissimo’. A presto, e grazie ancora per tutti i messaggi”. Il messaggio è giunto a seguito delle tante manifestazioni di affetto dei fan della Santarelli, che le chiedevano di dare presto sue notizie.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, fan in ansia: la showgirl è sparita dai social